Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home > Tra tortelli e danze, una divertente serata al centro sportivo

Contenuto

Tra tortelli e danze, una divertente serata al centro sportivo

| | 186 letture

Ultimo sabato di fine luglio,il caldo afoso non è riuscito a fermare i volontari della Polisportiva madignanese che, con semplicità e passione hanno organizzato una serata danzante all'interno del centro sportivo.

Serata animata dall'amico maestro Artenio Bianchessi e con gli ottimi tortelli cremaschi e gnocco fritto servito con eleganza dalle ragazze che animano l'attività sportiva del centro Foschi Foscarino.

Molti gli avventori che dopo aver concesso linfa al palato si sono buttati in pista per ballare sulle note di Artenio, Un piccolo fuori programma ,nemmeno notato dagli ospiti del centro ha reso allegra la brigata degli organizzatori.

Un ringraziamento va sicuramente a tutti coloro che cercano in tutti i modi di rendere il centro sportivo vivo e frizzante,un grande grazie va pure all'oratorio Don Bosco per la grande disponibilità data e con l'auspicio che questa sinergia continui durante l'anno.

Le manifestazioni non termineranno qui... è in programma un ricco calendario che renderà di nuovo vivo il centro sportivo.

Serata al centro sportivo