Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home > Cèchi Pavesi, una vita per lo sport. Per lui importante riconoscimento Coni

Contenuto

Cèchi Pavesi, una vita per lo sport. Per lui importante riconoscimento Coni

| | 101 letture

Si sono svolte il giorno 26 novembre presso il teatro Monteverdi a Cremona, le premiazioni per meriti sportivi assegnate (con riferimento all'annata sportiva 2017) dal CONI.

Con grande orgoglio questo anno anche Madignano è salito sul palco dei premiati e con una persona dal grande cuore sportivo, da 30 anni sempre presente ad ogni appuntamento promosso da varie società sportive.

Il nome è quello di Francesco Pavesi, che tutti i madignanesi conoscono come Cèchi.

Ricordando che alcuni anni fa anche un altro cittadino Madignanese fu insignito della medaglia d'argento dal Coni, Giuseppe Viola, tutti i Madignanesi sportivi e non  si congratulano con l'amico Cèchi.

La passione messa al servizio dello sport giovanile e amatoriale per Cèchi è una missione, come per tutti coloro che mettono a disposizione volontariamente e senza nessun secondo fine, le braccia e la testa per far si che le generazioni si divertano e creino gruppo.

"Grazie Cèchi da oggi sarai della bacheca dei grandi sportivi Madignanesi" è la voce unanime di tutti i dirigenti e volontari della Polisportiva Madignanese.

Consegna del riconoscimento

Cèchi Pavesi