Sei in Home > Cèchi Pavesi, una vita per lo sport. Per lui importante riconoscimento Coni

Cèchi Pavesi, una vita per lo sport. Per lui importante riconoscimento Coni

Si sono svolte il giorno 26 novembre presso il teatro Monteverdi a Cremona, le premiazioni per meriti sportivi assegnate (con riferimento all'annata sportiva 2017) dal CONI.

Con grande orgoglio questo anno anche Madignano è salito sul palco dei premiati e con una persona dal grande cuore sportivo, da 30 anni sempre presente ad ogni appuntamento promosso da varie società sportive.

Il nome è quello di Francesco Pavesi, che tutti i madignanesi conoscono come Cèchi.

Ricordando che alcuni anni fa anche un altro cittadino Madignanese fu insignito della medaglia d'argento dal Coni, Giuseppe Viola, tutti i Madignanesi sportivi e non  si congratulano con l'amico Cèchi.

La passione messa al servizio dello sport giovanile e amatoriale per Cèchi è una missione, come per tutti coloro che mettono a disposizione volontariamente e senza nessun secondo fine, le braccia e la testa per far si che le generazioni si divertano e creino gruppo.

"Grazie Cèchi da oggi sarai della bacheca dei grandi sportivi Madignanesi" è la voce unanime di tutti i dirigenti e volontari della Polisportiva Madignanese.

Consegna del riconoscimento

Cèchi Pavesi