Sei in Home > Il saluto di Walter Carrisi al termine del mandato 2016-2019

Il saluto di Walter Carrisi al termine del mandato 2016-2019

Cari soci della polisportiva,

dopo tanti anni in questa splendida realtà il mio mandato come presidente della polisportiva è volto al termine, continuando però a restare come presidente della sezione calcio.

Detto ciò vorrei fare alcune considerazioni, ringraziamenti e saluti.

Posso dire di terminare il mio mandato con il sorriso. I primi momenti con un po’ di timore, ma con il trascorrere del tempo sempre più sicuro in quello che credevo e in quello che volevo fare.

Sono stati anni di duro lavoro, di riunioni e d’incontri. Ho avuto il piacere d’incontrare e conoscere molte persone e molte associazioni nonché cittadini che come me avevano lo scopo di migliorare questa meravigliosa realtà.

Chiedo scusa se posso aver mancato di rispetto nei confronti di qualcuno, ma non è stato facile essere presidente di questa associazione.

Sono stati anni belli e ricchi di esperienze che porterò sempre con me, prima come consigliere e dal 2018 come presidente della polisportiva.

La decisione di lasciare la presidenza della polisportiva deriva anche dal fatto che, come ben sapete, ho deciso di entrare in politica con le amministrative comunali, in quanto mi è stato proposto di diventare assessore allo sport nella lista “PER MADIGNANO” di SALVATORE URZÌ.

Con immenso piacere ho accettato constatando che è una lista del fare e non solo del dire perché ci stiamo realmente impegnando a realizzare tutti gli obbiettivi che ci siamo prefissati nel nostro programma.

Finisco con il ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato dal 2013 ad oggi.

Faccio un enorme in bocca al lupo al nuovo direttivo e al nuovo presidente della polisportiva Madignanese ISIDORO BONFADINI

Un grazie di nuovo a tutti.

WALTER CARRISI