Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Bocce > Gara sociale di bocce con esordio di Claudia Nebuloni nella carica di presidente e i ringraziamenti a Felice Locatelli per i tanti anni di operato

Contenuto

Gara sociale di bocce con esordio di Claudia Nebuloni nella carica di presidente e i ringraziamenti a Felice Locatelli per i tanti anni di operato

| | 157 letture

Si è svolta dal 21 al 28 settembre, presso il centro sportivo comunale, la ormai tradizionale gara di bocce sociale riservata ai tesserati e simpatizzanti della Polisportiva Madignanese. Tutto si è svolto come da copione atleti in campo,bocce che scorrevano sul tappeto applausi del pubblico, ma la vera novità di questo 2017 è stata la presenza della neo-eletta presidentessa Claudia Nebuloni, subentrata allo storico presidente Ferlice Locatelli che per anni è stato il traghettatore di questa disciplina.

A fine torneo la classifica ha stabilito vincitori la coppia Trezzi/Fusari, al secondo posto Bellani/Ghidotti e sul gradino piu' basso del podio Agosti/Crescenzo; ad un passo dalla vetta in quarta posizione Canta/Fiameni.

La classifica è stata stravolta subito dopo ,appena i nostri atleti si sono seduti al tavolo dove tutti sono risultati vincitori ,se non altro per l'armonia e simpatia che la cena ha comportato.

Ringraziamo ancora di cuore l'amico Felice Locatelli che con la sua passione ci ha permesso di divertirci per anni e anche grazie a lui nel centro sportivo di Madignano è nata un eccellenza per quanto riguarda campo da bocce.

A Claudia Nebuloni i nostri piu' grandi auguri per la sua nuova esperienza in Polisportiva e auspichiamoci una longeva carriera come Presidente!

Foto con la neo-presidente Cluadia Nebuloni