Sei in Home page > Le discipline > Bocce > Sezione bocce: buon lavoro al nuovo direttivo

Sezione bocce: buon lavoro al nuovo direttivo

Claudia  NebuloniNei primi giorni del mese di ottobre, si è riunita la sezione bocce della Polisportiva Madignanse per eleggere il nuovo consiglio direttivo di sezione.

Le nomine arrivano  dopo che il presidente storico Felice Locatelli ha rimesso il mandato .

Le votazioni hanno decretato: presidente Claudia Nebuloni, vicepresidente Eugenio Barbieri, consiglieri Pietro Ginelli e Alessandro Morena, direttore tecnico Gian Carlo Bellani; riconfermato nella carica di segretario Franco Cantelli.

Da tutto il popolo sportivo madignanese, ed in particolare da quello bocciofilo, non resta che augurare buon lavoro al nuovo Consiglio.