Sei in Home page > Le discipline > Bocce > Lutto e cordoglio: è deceduto Sergio Trezzi

Lutto e cordoglio: è deceduto Sergio Trezzi

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 marzo è giunta la tragica notizia della prematura scomparsa dell'amico Sergio Trezzi, avvenuta a causa di un incidente stradale.

Sergio ormai da due anni era anima e atleta della sezione bocce diella Polisportiva Madignanese, persona amata da tutto il team, faceva parte anche del pazzo gruppo che organizzava sedute a tavola per unire e far socializzare tutte le anime della società.

Ottimo bociofilo instancabile organizzatore, cuoco d'eccellenza, cosi tutta la Polisportiva Madignanese  ricorda Sergio e con un immenso abbraccio lo commemorerà nelle prossime manifestazioni.

Tutto il direttivo della Polisportiva e tutti gli sportivi madignanesi porgono le condoglianze alla famiglia.

Natro a lutto