Sei in Home page > Le discipline > Calcio > Summer Camp 2012, terza edizione: una settimana all’insegna dello sport

Summer Camp 2012, terza edizione: una settimana all’insegna dello sport

Anche quest'anno si ripresenta all'appuntamento il Summer Camp 2012. Arrivato alla 3a edizione non smette di proporre qualche novità alla pur consolidata formula... Infatti attenzione è stata riservata all'aspetto economico offrendo  due tipologie di sconto: uno di 20,00 € sulla quote dei fratelli/sorelle che si iscrivono e  l'altro di 10,00 € se si è ancora in possesso dello zaino dello scorso anno. Anche la scelta dei premi della lotteria finale e stata indirizzata a beni di prima necessità.

Per ultimo la squadra dei tecnici si è incrementata di altro personale ISEF per fronteggiare il considerevole numero  di iscritti che quest’anno supera i 100 ragazzi.

La collaborazione con Cremonese calcio, Crema volley, Polisportiva, Oratorio e volontari, tutti fondamentali per l'iniziativa, continua intensa e proficua, sempre guardando all'unico vero obiettivo e cioè l’amicizia, l’unione, il divertimento di bambini e ragazzi.

Allegati alla presente notizia

Documento tipo .pdfScarica la brochure informativa!
Allegato_2.pdf
1461,17 kb