Sei in Home page > Le discipline > Calcio > L'Atalanta ha vinto il terzo trofeo dedicato alla memoria di Foscarino Foschi

L'Atalanta ha vinto il terzo trofeo dedicato alla memoria di Foscarino Foschi

Pallone da calcio

L’Atalanta ha conquistato il 3° trofeo Foschi Foscarino per la categoria Pulcini  2004, ha preceduto nell’ordine l’Inter e la Cremonese, dove ha giocato il nostro campione Samuele Regazzetti. Al 4° posto il Mantova, al 5° posto l’Albinoleffe, al 6° posto il Bologna, al 7° posto i nostri amici del Finale Emilia, all’8° posto il Genoa e al 9° posto il Novara.

È stata una giornata bellissima sia per il clima che per lo spettacolo visto sul campo.

Tantissimi gli spettatori sulle tribune, per  tutti gli organizzatori è stata una giornata di piena soddisfazione per i risultati raggiunti.

Un grazie particolare a tutte le squadre partecipanti ed a  tutti i volontari che hanno lavorato intensamente per tutta la settimana, grazie di cuore ed arrivederci all’anno prossimo.

Il consiglio della sezione calcio.

La squadra dell'Atalanta