Sei in Home page > Le discipline > Calcio > Summer camp 2013

Summer camp 2013

Anche quest’anno  dal 10 al 15 giugno si rinnova l'appuntamento con il SUMMER CAMP . Arrivati alla quarta edizione propone una novità “IL TENNIS” disciplina richiesta negli anni precedenti. Alla  consolidata formula abbiamo posto l’attenzione all'aspetto economico, offrendo  due tipologie di sconto: uno di 20 € sull'iscrizione di più fratelli/sorelle,   l'altro di 10€ se si e' ancora in possesso dello zaino dell'anno scorso. La quota di iscrizione è rimasta invariata 125 euro “ all inclusive”. La squadra dei tecnici  e' stata incrementata di altro personale ISEF per fronteggiare il considerevole numero di iscrizioni che l'anno scorso ha raggiunto i 120 ragazzi.

Le collaborazioni  con US Cremonese Calcio,Crema Volley, Ce’ FITNESS (Tennis), Polisportiva sez.Calcio, Oratorio e volontari, sono fondamentali per l'iniziativa, sempre guardando all'unico vero obiettivo, far divertire bambini e ragazzi.

Gli organizzatori