Sei in Home page > Le discipline > Calcio > L'estate sta arrivando e torna puntuale il Summer Camp!

L'estate sta arrivando e torna puntuale il Summer Camp!

Terza edizione di una settimana (dal 11 al 16 giugno 2012 con iscrizioni aperte dal 10 aprile al 12 maggio) all’insegna dello sport, amicizia e un buon servizio a costi ragionevoli per le famiglie.

Anche quest'anno si ripresenta all'appuntamento il Summer Camp 2012. Arrivato alla terza edizione non smette di proporre qualche novità alla pur consolidata formula... Infatti, attenzione è stata riservata all'aspetto economico, offrendo due tipologie di sconto sulla quota piena di iscrizione, che è rimasta invariata rispetto all’anno scorso a 125 €, uno di 20 € sulla quote dei fratelli/sorelle che si iscrivono e l'altro di 10 € se si è ancora in possesso dello zaino dello scorso anno.

La squadra dei tecnici si è incrementata di altro personale molto qualificato (ISEF, allenatori Cremonese e Crema Volley ) per fronteggiare un probabile incremento di iscrizioni, infatti l’anno scorso ci sono stati 97 iscritti e tutto fa pensare che quest’anno si supererà la fatidica soglia dei 100, anche se, gli organizzatori hanno già posto un limite massimo che per ragioni di sicurezza, qualità e divertimento non dovrà eccedere le 120 unità.

La collaborazione con Cremonese calcio, Crema volley, Polisportiva Madignanese, Oratorio e volontari, tutti fondamentali per l'iniziativa, continua intensa e proficua, sempre guardando all'unico vero obiettivo e cioè l’amicizia, l’unione, il divertimento di bambini e ragazzi.