Sei in Home page > Le discipline > Calcio > il 25 aprile torna il grande calcio a Madignano.

il 25 aprile torna il grande calcio a Madignano.

Il 25 aprile la sezione calcio della Polisportiva propone un'attività dimostrativa riservata alla categoria pulcini 2003. A partire dalle ore 15 si presenteranno al via le squadre di Inter, Cremonese, Madignananese, Mantova, Montichiari e Fanfulla Lodi.

I nostri Pulcini avranno l’occasione di fare una nuova esperienza confrontandosi con squadre certamente più blasonate, ma ai bambini allenati da OrazioMarco grinta e coraggio certo non mancano.

La sezione calcio ci presenterà ancora una volta un torneo di alto livello e l'occasione di vedere all'opera bambini di società di calcio professionistiche. Ma sarà anche una festa per tutte le famiglie. Il torneo, attraverso il calcio, vuole essere infatti un momento di aggregazione di bambini e famiglie provenienti anche da fuori provincia. L'ingresso sarà gratuito e durante la giornata funzionerà un adeguato servizio di ristoro.

C’è tutto insomma per una vera e propria festa all’insegna dello sport.
Ragazzi non mancate a questo appuntamento, lo spettacolo sta per cominciare.

Foto della squadra