Sei in Home page > Le discipline > Calcio > Incontro di verifica e dibattito per i genitori degli iscritti alla disciplina calcio

Carissimo genitore,
ti scriviamo innanzitutto per ringraziarti della fiducia che hai accordato alla madignanese e per condividere con te le novità e i cambiamenti che abbiamo programmato per organizzare meglio la nostra e tua associazione.

Da oltre un anno la madignanese ha un nuovo direttivo composto da volontari, amici e genitori, ma le difficoltà e i grattacapi da affrontare sono enormi e non solo economici. Lo scorso anno è stata una stagione per certi aspetti complicata, ma ha offerto alle famiglie tante opportunità di fare sport : campionati, tornei, un camp estivo, feste, serate formative con importanti personaggi sportivi.

L’obiettivo è avere una struttura più organizzata, allenatori preparati, squadre che ad inizio stagione non debbano sempre essere ricostruite, ma abbiano continuità. Infine, offrire un ambiente sereno, non dovrà essere una parola vuota, ma un impegno per tutti, dove il dialogo avrà la meglio sulle polemiche.

Per questo motivo abbiamo organizzato un incontro di verifica e dibattito per:

Venerdì 10 ottobre alle ore 18.30 presso la sede della Polisportiva.

Già fin d’ora ti chiediamo di fare il possibile per non mancare a questo appuntamento. Ti aspettiamo.
Sezione Calcio Polisportiva Madignanese