Sei in Home page > Le discipline > Calcio > I diavoletti della Madignanese al torneo degli angeli del CSI

I diavoletti della Madignanese al torneo degli angeli del CSI

Al torneo del CSI Diamo le ali agli angeli i nostri diavoletti biancorossi... in Paradiso.

Nel categoria Pulcini a 16 squadre, due erano della madignanese. Al termine di un mese di partite di qualificazione a spuntarla sono stati proprio i nostri bambini del 2006, mentre l’altra nostra squadra del 2006/2007  si aggiudica un brillantissimo quarto posto.

La finalissima alla palestra Toffetti di Ombriano è stata entusiasmate, giocata in scioltezza dai nostri piccoli calciatori che hanno regolato per 2 a 0 i coriacei coetanei di Romanengo con un gol per tempo del bomber Federico Pipita e con una splendida voleè agli incroci di Antonio. La partita è stata la degna conclusione di un girone di qualificazione in cui, sono stati capaci di rifilare 5 gol alla quotata Pergolettese e superare in rimonta la fortissima Alba Crema. Una nota di merito va però anche alla nostra seconda squadra Pulcini classificatasi al quarto posto, giocando sempre con grinta e impegno nonostante 4 bambini del 2007.

Ma non finisce qui perché anche i Piccoli amici del 2008 e 2009 hanno conquistato un grande 2° posto nel torneo dedicato alla loro categoria. Un gruppo capace di divertirsi e al tempo stesso di belle partite e buone individualità.

A conclusione di questo torneo invernale ben organizzato dal CSI ( 600 bambini partecipanti da tutto il cremasco ), la madignanese offrirà a tutti i bambini del proprio settore giovanile un giro pizza al Ristorante Pizzeria il Malandrino di Ricengo

L’appuntamento immancabile con una pizza favolosa è per giovedì 19 febbraio alle ore 19.

Diavoletti Biancorossi Olè!!!!!!!!!!!!!!

Foto di gruppo