Sei in Home page > Le discipline > Calcio > Grandi i nostri piccoli! Vincono un triangolare battendo nientemeno che la Pergolettese

Foto di gruppoSabato 25 aprile presso il campo Bertolotti di Crema i piccoli della classe 2006/2007 della Madignanese hanno affrontato un triangolare con la Pergolettese e la Standard.

La posta in gioco era il primato nel campionato CSI 2014/2015 per la categoria “Primi calci”.

Nessuna della squadre in campo si è risparmiata, forse quelli più penalizzati erano proprio i piccoli biancorossi che, a causa dei numerosi infortuni e delle assenze, avevano in panchina un solo cambio. Al contrario gli avversari potevano contare su molte riserve, tra cui non pochi fuoriclasse..

I nostri, sotto la guida di Giancarlo Greco e di Stefano Carera, hanno dato il cuore, e non solo...

Il lavoro e i sacrifici fatti in quest'anno insieme sul campo, grazie alla scuola Arsenal, e nello spogliatoio, li hanno ripagati enormemente.

Hanno portato a casa la vittoria battendo entrambe le squadre e conquistando così il podio più alto tra la felicità dei numerosi genitori presenti sugli spalti.

La filosofia della società non cambia: a questa età l'importante è imparare divertendosi e non guardare ai risultati, ma... battere la Pergolettese, una delle società più prestigiose del cremasco con i suoi fuoriclasse, perdonateci, non è poco...!

La Madignanese sta risorgendo ripagata dai sacrifici e dai sani valori che accomunano la nuova dirigenza.

E allora, avanti così!

(Maria Sarno)