Sei in Home page > Le discipline > Calcio > Autentica festa al centro sportivo in occasione dello svolgimento del torneo dedicato a Foscatino Foschi

Si è svolto nei giorni scorso il memorial dedicato al fondatore della Polisportiva, Foscarino Foschi, torneo di calcio per squadre di terza categorie.

Durante il pomeriggio e per gran parte della serata si è avuto un notevole riscontro di pubblico, grazie anche all'allestimento della "Festa della birra" a cura dell'associazione stessa.

Per quanto riguarda il lato puramente sportivo, la vittoria è andata alla squadra di Trescore, quindi al secondo posto si è piazzato lo Sporting Chieve, al terzo la Madignanese e al quarto posto la squadra di San Carlo.

Premiazioni individuali: il premio al miglior portiere è stato assegnanto a Walter Gargioni (Trescore), quello riservato al miglior giocatore è andato a Stefano Miori (Sporting Chieve), miglior capocannoniere è risultato Raimondo Fiengo della Madignanese, con tre gol.