Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo > Venticinque atleti ciclisti in preparazione in terra ligure

Venticinque atleti ciclisti in preparazione in terra ligure

Foto di gruppo

Febbraio: occasione per la prima preparazione stagionale per i ragazzi della sezione ciclismo della Polisportiva Madignanese. Il giorno 9 sono stati 25 gli atleti partiti con il presidente Mara Pola alla volta di Loano per quattro giorni di "full immersion" in sella alle biciclette che GR Bike fornisce in dotazione

i numeri di questo ritiro: 350 km percorsi, salite al 10%, un totale di dislivello di ben 3.200 metri; non è affatto poco per dei ragazzini.

Grazie anche al supporto del direttore sportivo Fausto Tomasoni ai ragazzi non sono mancate le possibilità di trascorrere alcune ore spensierate dove l'amicizia e la voglia di divertirsi hanno rafforzato i rapporti interpersonali.

Questa iniziativa è stata resa possibile anche per la presenza di alcuni volontari che seguivano passo passo i ragazzi con i mezzi societari; gli sportivi madignanesi non possono che ringraziarli: sottraendo tempo alle loro famiglie hanno dato la possibilità ai ragazzi di praticare questo sport.

In gruppo

Di fronte al mare