Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > MTB: fine stagione carica di adrenalina. Sono le ultime gare del circuito dei tre fiumi

Contenuto

MTB: fine stagione carica di adrenalina. Sono le ultime gare del circuito dei tre fiumi

| | 1411 letture
La partenza di una gara di mountain bike

Fine stagione molto carica di adrenalina per gli amanti della mountain bike in provincia di Cremona: infatti, sta per concludersi il Circuito dei tre fiumi giunto alla seconda edizione.

Le gare in programma sono tutte concentrate in dieci giorni: il 28 ottobre andrà in scena le 15a edizione del Rally dell'Oglio a Casalmorano, il 1° novembre a Gerre de' Caprioli il Club Ciclistico Cremonese proporrà il 6° XC Parco del Po e del Morbasco e, per finire, l'ultima prova verrà disputata a Madignano il 4 novembre grazie a Cicli Scotti Team Superbici che riproporrà il 2° Rally del Serio (dietro il supporto della Polisportiva Madignanese).

Tre gare molto importanti e difficili che porteranno i biker a spremersi molto e ad accompagnarli verso la premiazione finale del circuito che si terrà sabato 1° dicembre presso la palestra di Madignano.

Complimentarsi con le società cremonesi che con molte difficoltà hanno riproposto questa manifestazione è doveroso e citarle è un orgoglio, e sono: Polisportiva Madignanese, MTB Cignone, CC Cremonese, Avis Casalmorano e Team Superbici Scotti.

Anche nel 2012 i team hanno pensato ai più piccoli: nei mesi estivi hanno proposto il minicircuito a ruote grasse per la categoria giovanissimi con il trofeo Centro Kärcher Crema gentilmente sostenuto dall'amico Giacomo Vairani a cui va il nostro grande ringraziamento.

Per gli amanti dell'ambiente nountain bike l'invito è quello di venire a sfidarsi nelle ultime gare del circuito ma anche di giungere a salutare organizzatori ed appassionati il 1° dicembre a Madignano.

Per chiudere riportiamo una bella citazione "Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza". (Herbert George Wells)

A.B.