Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Anna Scandelli è la regina dei tre fiumi. Ottimo risultato anche per Riccardo Zanaboni

Il volto sorridente che vedete in questa pagina, nonostante il fango che lo contorna, è quello di Anna Scandelli, l'atleta della Polisportiva Madignanese giunta terza domenica 4 novembre al termine del Rally del Serio.

Ma Anna ha anche altri motivi per sorridere: con il Rally del Serio è terminata la serie di gare denominata Circuito dei tre fiumi e la classifica finale a punti è inequivocabile: è lei la regina della categoria femminile con 1.630 punti, davanti a Barbara Mussa (Cicli Francesconi) ed Elena Zappa (ASD Pata Cicli Dotti). È stata una stagione esaltante per l'atleta biancorossa che l'ha vista, tra l'altro, vestire la maglia di campione provinciale proprio a Madignano nel mese di settembre al termine del Rally delle Madonnine.

Un altro bel risultato è stato quello di Riccardo Zanaboni, giunto secondo nella categoria Master 4 dietro Patrizio di Stasio (Team Superbici Crema) e davanti ad Emanuele Massoli (MBO Bike Club) e quel mostro sacro di Giampaolo Fappani (Pennelli Cinghiale) giunto solo quarto.

Altri risultati: Deiro Plizzari è giunto quinto nella categoria Master 5, Piergiorgio Balistrocchi è nono nella Master 4.

Termina così, dunque, la seconda edizione del Circuito dei tre fiumi, il sodalizio messo in cantiere dalla Polisportiva Madignanese assieme al Club Ciclistico Cremonese, alla società ciclistica MTB Cignone, al gruppo sportivo Avis Bike di Casalmorano e al Team Suberbici Crema: società non rivali, ma unite nella comune passione per il ciclismo in pieno spirito sportivo.

Tuttavia, non è vero che è tutto finito: ora gli organizzatori si concentreranno per il grande galà finale durante la quale si svolgeranno le premiazioni conclusive: sarà proprio la nostra Polisportiva ad ospitare la festa all'interno della palestra comunale il 1° dicembre i cui dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

Le classifiche finali