Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Sabato 1° dicembre si terranno le premiazioni finali del "Circuito dei tre fiumi"

I campioni provinciali, premiati al termine di una gara del Circuito

Sabato 1° dicembre, presso la palestra comunale di Madignano, sarà effettuata la premiazione finale del challenge denominato “Circuito dei tre fiumi”, organizzato dalle società Polisportiva Madignanese sezione cicloamatori, Gruppo Sportivo Cignone, Club Ciclistico Cremonese, Cicli Scotti ed Avis Casalmorano. Sarà l'occasione per premiare i migliori atleti classificate e, soprattutto, augurare buon Natale a tutti i partecipanti che hanno corso durante le varie manifestazioni di montain bike.

Saranno presenti diverse autorità della provincia di Cremona ed i giornalisti che in questi anni hanno collaborato a rendere il mondo delle mountain bike una passione amata da molti.

Dodici anni fa quando gli amatori ciclisti della Polisportiva Madignanese hanno iniziato la loro carriera di bikers alla loro gara erano presenti 75 corridori a distanza di anni il circuito vanta ben 1400 presenze, delle quali 200 nella sola gara di Madignano: alcune persone, probabilmente, sottovalutano il grande lavoro che il gruppo di Madignano ha svolto in tutti questi anni ma la fatica, l'entusiasmo e il tempo impiegato sono sempre stati la medicina che guariva la stanchezza dell'impegno.

Ora si deve voltare pagina ma comunque in provincia di Cremona quando si parla di mountain bike si fa sempre riferimento agli “amatori della Madignanese” e per questo grande contributo l'intera Polisportiva deve ringraziare i ragazzi che  ogni giorno portano sulle strade i colori biancorossi.

Appuntamento per tutti gli sportivi, dunque, sabato 1° dicembre alle ore 18 per un brindisi e un cordiale saluto.

A.B.

I cicloamatori della Polisportiva Madignanese