Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Definitivo il programma MTB 2012

Definitivo il programma MTB 2012

Nella serata di giovedì 5 aprile si sono incontrati presso la sede della MTB Cignone le società Polisportiva Madignanese, MTB Cignone, Club Ciclistico Cremonese, Cicli Scotti e AVIS Bike Casalmorano per mettere a punto nei dettagli l'organizzazione del "Circuito 3 Fiumi" gare di MTB. giunta alla seconda edizione.

Si partirà da Madignano il 9 settembre - con gara valevole per il campionato provinciale - e a seguire nel mese di ottobre Cignone, Casalmorano, Madignano - ma con gara organizzata da Cicli Scotti - e il 1° novembre Gerre de' Caprioli; la premiazione finale si terrà il 1° dicembre presso la palestra del Centro Sportivo comunale "Foschi" di Madignano.

L'ottimo accordo e la forte amicizia che unisce questo gruppo di bikers ha permesso l'allestimento anche di un circuito baby: il 25 aprile con inizio alle ore 13 a Moscazzano si terrà la prima gara di questa serie dedicata alla categoria "Giovanissimi" e tutti coloro che in fascia di età da 6 a 13 anni abbiano voglia di cimentarsi con le biciclette dalle ruote grasse, anche se non tesserati in una società sportiva.

L'organizzazione di questo evento è affidata alla Polisportiva Madignanese che con soddisfazione ha maturato in molti anni la dovuta esperienza e competenza nell'organizzazione di eventi sportivi.

Per qualunque informazioni su questi eventi e su diversi altri che le compagini sportive hanno riservato ai ragazzi in tutta la provincia di Cremona potete chiamare i numero 328/2190130.

Una partenza del 2011