Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Tutto pronto per il "Rally delle Madonnine" 2013

Contenuto

Tutto pronto per il "Rally delle Madonnine" 2013

| | 1268 letture

Ormai è tutto pronto, il "Rally delle Madonnine ha preparato la bandiera a scacchi e domenica 8 settembre alle ore 9,30 i biker si daranno battaglia sul ormai collaudato circuito di Madignano.

Il gruppo della Polisportiva Madignanese ha predisposto il paddock e il percorso con meticolosa attenzione per dare il benvenuto a tutti gli amici che da anni ci onorano della loro presenza alla nostra gara.

Anche per il 2013 la manifestazione è valida per il campionato provinciale FCI di Cremona e la novità di questo anno è l'ingresso nel circuito di una gara Bresciana (Mezzane). Quindi si partirà domenica 8 settembre a Madignano, si proseguirà il 29/9 a Mezzane, il 13/10 a Cignone, il 20/10 a Bagnolo Cremasco, il 27/10 a Casalmorano e per finire il 1° novembre a Gerre de' Caprioli dove si svolgerà la premiazione finale di tutto il circuito.

Gli organizzatori ringraziano anticipatamente tutti gli atleti che termineranno il circuito ricordando che lo sforzo messo in campo questo anno per poter riproporre la kermesse è stato molto impegnativo ,visto le enormi difficoltà di tutto il mondo ciclistico nel reperire sponsor a sostegno dell'attività.

E... ricordatevi che per vincere certe corse non bisogna aver paura di perdere!
A.B.