Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Circuito dei 3 fiumi: al "giro di boa"

Contenuto

Circuito dei 3 fiumi: al "giro di boa"

| | 1201 letture

Siamo al giro di boa per il "Circuito dei 3 fiumi": infatti, domenica 13 è stata allestita la terza gara di Mtb a Cignone dove il gruppo biancorosso di madignano è stato presente con 22 atleti. La classifica vede per ora sul podio di categoria ben tre atleti (Ettore, Ricki, Anna) e nelle immediate vicinanze altri 4, con il gruppo al terzo posto come punti e numero partecipanti.

Questo anno è stato molto più  duro,da parte degli organizzatori, mettere in piedi la kermesse  per la difficoltà di reperire gli sponsor e il dover ricompattare il gruppo rimotivandolo.

Per noi di Madignano il compito non è poi stato molto impegnativo visto la grande passione e amicizia che ci lega tanto è vero che ci siamo inventati nuovi obiettivi da sviscerare nei prossimi mesi. Ricordiamo che sono in vendita i biglietti della lotteria sempre da noi ideata, che ha coinvolto tutte le società di Mtb della provincia di Cremona, e che sono reperibili presso il bar e negozzi del paese.

A breve verrà pubblicata la nuova stagione degli impegni dei cicloamatori che, né con pioggia né con la neve si fermano.

Il gruppo vuole ringraziare il nuovo direttivo della Polisportiva Madignanese per la fiducia che sempre ci ha dimostrato.

Candido Cannavò un giorno, in un intervista disse "Santa bicicletta: sempre lei protagonista. da bambini e da grandi, da amatori e da campioni. Non serve farle un monumento. Nel cuore c’è già". Questa frase sembra perfetta per raccontare l'impegno dei ragazzi madignanesi.

A.B