Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Anna Scandelli, ad un passo dal podio tra i vigneti della Franciacorta

Contenuto

Anna Scandelli, ad un passo dal podio tra i vigneti della Franciacorta

| | 1100 letture

Anna ScandelliSi è svolta domenica 18 agosto la 1a MF della Franciacorta, dove per i colori biancorossi era presente al nastro di partenza la nostra Anna Scandelli.

Dopo il via la gara, di 45 chilometri si è quasi subito delineata per quanto riguarda la categoria femminile con al comando la fortissima Roberta Seneci (campionessa italiana ) e a darsi battaglia la nostra Anna con Simona Beretta e Anna Negrisoli. Sul podio sono salite la Seneci la Beretta e la Negrisoli, e al quarto posto la nostra portacolori della Madignanese.

La grande grinta della Scandelli rende sempre molto divertenti la gare nel comparto femminile della MTB ed i ragazzi del gruppo amatori della Polisportiva sono molto orgogliosi dei risultati che "La Dama" regala ai coloro della società.

Ricordiamo che dal mese di ottobre Anna sarà impegnata anche nel dirigere, per chi volesse,le lezioni di spinning che si svolgeranno presso l'oratorio di Madignano e che saranno rivolte anche ad un pubblico femminile.

Vi aspettiamo tutti e tutte  in oratorio per rendere meno monotona la stagione invernale.
A.B.

Classifica femminile

  1. Roberta Seneci (Racing Rosolo Bike), 57'34" alla media di 23,44 km/h
  2. Simona Beretta (Wet Life) a 2'24"
  3. Anna Negrisoli (Emporio Sport Team 2) a 3'54"
  4. Anna Scandelli (Polisportiva Madignanese) a 5'59"