Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Cicloamatori: dopo il sudore la concessione del premio... gastronomico

Contenuto

Cicloamatori: dopo il sudore la concessione del premio... gastronomico

| | 1075 letture

Alcuni cicloamatori gustano il prelibato culatelloSta terminando la stagione estiva,e con essa anche i grandi tour in bicicletta del ormai saldo gruppo dei cicloamatori della Madignanese. 

A fine agosto otto inossidabili turisti dalle ruote grasse sono partiti da Madignano e seguendo tutti i percorsi ciclabili si sono recati sul lago d'Iseo a Sarnico dove dopo una breve sosta per "fare benzina" hanno inforcato di nuovo le bici e hanno fatto ritorno in territorio cremasco percorrendo 140 km in meno di 8 ore.

Il 2 settembre sotto la spinta dell'amico Roby sono ritornati in sella per andare a degustare il famoso culatello di Zibello, circuito che si è snodato tutto sull'argine del fiume Po. Grande è stata la soddisfazione di tutto il gruppo vedendo dei nuovi atleti pensionati che sono riusciti a pedalare per ben 150 km senza dare nessun segno di cedimento.

La stagione per i turisti a due ruote proseguirà anche in inverno, chiaramente con gite più brevi ma non per questo meno divertenti. Grazie per l'ottima compagnia e per aver portato la maglia biancorossa per tutta la Lombardia a coloro che con grande passione ogni anno inventano qualche cosa per movimentare lo sport nel Comune di Madignano.

"La bicicletta è l'immagine visiva del vento"

A.B.

Foto di gruppo sul lago d'Iseo