Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > 600 chilometri di felicità in bicicletta. Destinazione la Val Venosta

Contenuto

600 chilometri di felicità in bicicletta. Destinazione la Val Venosta

| | 1452 letture

Il gruppo cicloamatori ha ripreso il cammino con le loro ruote grasse. Lunedi 14 maggio Ivano, Beppe, Luigi, Carlo, Roby, Rosa e Mary sono partiti da Madignano con meta nella famosa valvenosta. La prima tappa è stata Salò per poi proseguire verso Riva del Garda e Merano.Qui si sono uniti al gruppo il presidente Gianfranco e l'amico Adriano, dove nella giornata di venerdi hanno percorso tutta la ciclabile della val Venosta (80 chilometri) sia in andata sia in ritorno.Non è mancata la classica scalata di un passo importante, infatti Beppe e l'inossidabile Ivano giovedi hanno attaccato il passo Giovo arrivando a quota 2100 m s.l.m. sfidando neve e freddo. 

La carovana tra una cena e l'altra ha già pensato dove il prossimo anno porterà i colori della Polisportiva... e la sorpresa sarà svelata nella cena di fine anno.

I complimenti vanno sicuramente a Rosa e Mary per la caparbietà con cui hanno percorso i circa 600 chilometri in soli 5 giorni. Guardatevi in giro perchè sicuramente sulle strade italiane nei prossimi anni vedrete ancora sfrecciare le casacche bianche e rosse dei gloriosi amatori ciclisti Madignanesi. (A.B)
Foto di gruppo