Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Né freddo, né caldo: i cicloamatori sempre in movimento; numerosi i partecipanti alla gita sociale 2015

Contenuto

Né freddo, né caldo: i cicloamatori sempre in movimento; numerosi i partecipanti alla gita sociale 2015

| | 750 letture

Sulla Palata del MenasciuttoLo scorso 5 luglio, nonostante le temperature percepite a 40 gradi, non si sono fermati.

Parliamo dei ciclisti del gruppo amatori della Polisportiva Madignanese che in sella alle loro bike sono partiti dal centro sportivo per seguire tutto il fiume serio fino alla svolta di Mozzanica per poi fare rientro alla cascina dell'amico Fornaroli al castello di Ricengo.

L'ottima regia del responsabile “Bum-Bum” Ettore ha fatto sì che, aggregate allo storico gruppo, vi fossero pure tutte le atlete che durante la stagione invernale seguono il corso di spinning sotto l'attenta direzione della “teacher” Anna.

La giornata si è conclusa con l'immancabile riunione attorno ad un tavolo imbandito di varie specialità locali e, vicenda assai rilevante, questa “gara” nessuno perde le ruote.

I responsabili della sezione ci tengono a ringraziare tutti i bikers che durante l'anno alimentano questa bella attività fatta di sport amicizia e serietà.

Se i pedoni si ignorano, se gli automobilisti si insultano, i ciclisti si sorridono, si salutano e si uniscono

B.A.

Foto di gruppo