Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Dove si va oggi in bici? A Milano! Gita ferragostana fuori porta per i ciclisti amatori della Polisportiva

Contenuto

Dove si va oggi in bici? A Milano! Gita ferragostana fuori porta per i ciclisti amatori della Polisportiva

| | 430 letture

In centro a Milano17 agosto, giornata all'insegna della noia e del grande caldo.

È in questa calma piatta che i portacolori della Polisportiva Madignanese decidono di fare l'ennesima gita (non programmata) fuori porta; infatti, dopo un giro di telefonate alle 7 di mattina i bikers si sono radunati d'avanti al centro sportivo e sono partiti con meta Milano centro, diretti e guidati dal sapiente Roby.

Il gruppo è partito transitando per Cremosano,Trescorre,Agnadello e su fino a Cassano d'Adda dove inizia la posta ciclabile della Martesana che arrva nel centro di Milano .

Visitato in lungo ed in largo passando per l'Arena, Castello sforzesco, Piazza Duomo, le vie dello shopping e poi via verso l'Idroscalo, Milano 2, Settala e rientro a Madignano.

140 i km totali percorsi da Claudio F., Claudio M., Mario, Adriano, Roby e Alberto... e ancora una volta il volano che fa andare forte questo gruppo non è altro che l'amicizia che li lega.

La bicicletta è un atto di espressione creativa, una forma d’arte che cambia ogni volta che qualcuno va in sella”
(Charles Youel)

A.B.
In Piazza Duomo
Davanti il Castello sforzesco