Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Partecipare ad una "6 ore" con spirito sereno; soprattutto amicizia e simpatia

Contenuto

Partecipare ad una "6 ore" con spirito sereno; soprattutto amicizia e simpatia

| | 397 letture

Una partenzaBen 25 sono stati gli atleti della Polisportiva Madignanese - sezione amatori MTB - che hanno partecipato sabato 1°  ottobre alla "6 ore URCIS" di Barco (Orzinuovi).

Grande affiatamento, ottima organizzazione logistica è ciò per cui il gruppo Madignanese si distingue quando si presenta ad una manifestazione così complessa.

Il comportamento dei bikers è stato ottimo ,tenendo conto che molti di loro era alla prima esperienza endurance. Un applauso va al nostro regista  Ettore che senza grosse difficoltà è riuscito a mettere tutti d'accordo nel partecipare alla manifestazione.

Per noi la classifica non è importante quanto "il poter prendersi in giro per un intera annata" - parole di un componente della spedizione,e questo è lo spirito che anima il gruppo - amicizia simpatia e poca competizione.

Il prossimo impegno vedrà gli amici bikers a Crema lì8 ottobre ai giardini di Porta Serio come coadiuvanti al secondo "Trofeo Città di Crema", una gara di MTB riservata ai bimbi dai 6 ai 12 anni.

Vi aspettiamo a tifare.

BA