Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Ciclismo amatori: cena e premiazioni di fine anno. E nel 2017....

Contenuto

Ciclismo amatori: cena e premiazioni di fine anno. E nel 2017....

| | 762 letture

Partecipanti alla cenaL'anno 2016 si sta per concludere ed anche questo anno la sezione cicloamatori della gloriosa Polisportiva Madignanese ha chiuso l'attività seduti attorno ad un tavolo per raccontarsi le imprese e gli sfottò di tutta l'annata.

Erano 40 gli atleti che hanno potuto gustarsi la cena e la compagnia e, naturalmente, è stata occasione per raccogliere idee per il nuovo calendario di attività da svolgersi nel 2017. Ad esporre la nuova stagione è stato il numero uno della compagine Madignanese tale "Dynamite"  Ettore Bonizzi che anche questo anno ha dato forza a tutto il gruppo.(pur avendo preso alcune bastonate dai suoi atleti...).

Non sono mancate le premiazioni che questo anno sono andate a :Claudio Fortini quale atleta rivelazione 2016 (il più presente alle uscite in MTB), a Cristiano Pessini e Massimo Scorsetti per aver portato a termine in solitaria la "Seiore" di MTB svoltasi a Barco di Orzinuovi, peraltro con un'ottima posizione in classifica generale. Il premio "Ciàparat" 2016 è andato a Adriano Biondini per la rovinosa caduta  che gli ha fatto aumentare i punti sui rivali, grazie ai due giorni di ricovero.

Presenti alla serata il Sindaco Guido Ongaro ,l'asessore allo sport Diego Vailati Canta mentre il Presidente della Polisportiva Eugenio Pisati ha dovuto rinunciare per impegni già programmati.

Un grande grazie va a tutti gli amici che rendono vivo il mondo MTB ,che ricordiamo è stato reinventato in provincia di Cremona circa 16 anni fa proprio da questo fantastico gruppo di Madignano.

Preannunciamo, ma senza svelare troppo, che una grande iniziativa potrà prendere forma nel mese di giugno 2017 e si tratta di un evento a livello Nazionale che vedrà i nostri ragazzi impegnati a rendere visibile Madignano in tutta Italia... ma questo sarà uficializzato nei prossimi due mesi.

Per tutti i simpattizzanti cicloamatori, appuntament a venerdì 23 dicembre, alle ore 16.30 presso il bar del Centro sportivo per un brindisi di auguri.