Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Cicloamatori: stagione di mountain bike nel vivo. Considerazione su mobilità sostenibile nel ricordo di Michele Scarponi

Contenuto

Cicloamatori: stagione di mountain bike nel vivo. Considerazione su mobilità sostenibile nel ricordo di Michele Scarponi

| | 325 letture
Cicloamatori in escursioneCon l'arrivo della primavera si è chiusa la stagione dello spinning e si è ripreso a pieno regime le uscite in mountain bike. Il primo raduno che gli amici cicloamatori hanno partecipato è stato il giorno di Pasquetta ad Offanenengo per l'ormai tradizionale cicloraduno Bosch; la "truppa" madignanese si è classificata al 10 posto .
Ora iniziano le giornate fatte di divertimento sfottò e molti molti chilometri sempre con la consapevolezza che l'amicizia e la sicurezza debbano essere il punto di partenza e di arrivo per ogni colpo di pedale che questi "atleti" affondano sulle proprie biciclette.
I cicloamatori della Polisportiva Madignanese ,dopo la triste  notizia della scomparsa del grande Michele Scarponi, avvenuta in un tragico incidente, si augurano che le nostre amministrazioni possano rendere gli  spostamenti eco sostenibili sempre più sicuri e là dove non vi siano piste ciclabili ,possano costruirle  L'idea di una città dove prevale la bicicletta non può essere pura fantasia.
A.B.