Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Sabato 7 ottobre: impegnativo doppio appuntamento per i cicloamatori della Polisportiva Madignanese

Contenuto

Sabato 7 ottobre: impegnativo doppio appuntamento per i cicloamatori della Polisportiva Madignanese

| | 116 letture

Lo scorso 7 ottobre i portacolori della Polisportiva Madignanese sezione cicloamatori erano presento con ben venti atleti alla Sei ore di Barco, gara endurance che si è svolta nella frazione di Orzinuovi.

Gli atleti si sono presentati ai nastri di partenza in ottima forma e, con morale alle stelle ,dopo aver partecipato alla preparazione di tutto il paddock si sono dedicati alle riunioni tra singoli gruppi.

La gara è stata affrontata con squadre da tre ciclisti ognuna, e lo start è stato dato alle ore 15.00  con termine gara fissato alle ore 21.00. Dopo il fischio finale tutti a tavola per una risata e gli immancabili sfottò che sono legge per questi ragazzacci.

Un ringraziamento va al presidente Ettore Bonizzi per il buon coordinamento dell'evento.

Nella stessa giornata presso i giardini pubblici di Crema i cicloamatori non impegnati nella 6 ore hanno supportato l'organizzazione della Uc Cremasca che ha allestito il terzo trofeo MTB riservato ai giovanissimi con minicorridori in gara che hanno onorato questo sport con la loro presenza.

La partenza