Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Cicloamatori: è tempo di feste e bilanci

Contenuto

Cicloamatori: è tempo di feste e bilanci

| | 255 letture

Dicembre, mese di feste e di bilanci. È stata questa la linea guida della serata di venerdi 1° dicembre durante la quale la compagnia di cicloamatori della Madignanese si è riunita per la consueta cena di fine anno.

Trentotto è il numero degli amici seduti a tavola presso la trattoria "Breda” di Fiesco a raccontarsi e a ridere sulle belle e a volte brutte avventure in mtb di questo 2017.

Non sono mancati i premi ai vari atleti, dal blasonato "Trofeo Ciaparat” che il campione uscente Adriano Biondini ha consegnato nelle mani di Gabriele Gimici (autentico campione di cadute spettacolari con prognosi di tutto rispetto). Riconoscimenti sono andati al presidente Ettore Bonizzi, Massimo Scorsetti, Marco Mariani e Salvatore Catalano.

Le molte facce nuove, la bella armonia e l'ottima atmosfera sono state le premesse per sperare in un 2018 di grandi successi.

Con l'occasione porgiamo a tutti gli sportivi Madignanesi gli auguri di buone feste e aspettiamo, tutti coloro che intendono provare la Mtb nel nostro gruppo” è la loro chiosa finale...

Consegna del trofeo "Ciaparat"