Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Ciclismo amatori: allenamento in vista di una gita cicloturistica in terra veneta

Contenuto

Ciclismo amatori: allenamento in vista di una gita cicloturistica in terra veneta

| | 193 letture

Terminate le pioggeecco che riparte la preparazione per il gruppo cicloamatori che, come ogni anno, in sella alle loro MTB fanno conoscere i colori sociali della polisportiva Madignanese in giro per l'Italia. Giovedi 26 aprile undici atleti molto assortiti e sopratutto molto uniti, sono partiti in direzione della Certosa di Pavia passando per tutte le ciclabili che dividono Crema a Pavia; un allenamento per tre donne e otto uomini in previsione del lungo viaggio,di sette giorni, che li porteranno in terra veneta dove andranno a visitare le bellissime ville della regione partendo da Padova passando per Bassano del Grappa ,Castelfranco, Venezia e ritorno a Padova.

Tutto questo all'insegna dell'esperienza di Ivano e Beppe, la professionalità di Ferruccio,la simpatia di Roberto ,la tranquillità di Carlo B , la sicurezza delle signore Anna, Mariarosa, Mary e la forza di Carlo M. La partenza è prevista per il giorno 14 maggio e sicuramente sarà ancora una fantastica settimana di cicloturismo.

Non ci resta che augurare un a buona pedalata e ...ricordare a tutti loro che l'invidia comincia a salire.

Foto di gruppo