Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Da soli o in compagnia ma rigorosamente su due ruote: così hanno trascorso il ferragosto i cicloamatori madignanesi

Contenuto

Da soli o in compagnia ma rigorosamente su due ruote: così hanno trascorso il ferragosto i cicloamatori madignanesi

| | 174 letture

Il mese di agosto per molti è periodo di di relax e vacanze, ma non è statp un motivo di rinunguia di escursionei e gite a due ruote per il gruppo cicloamatori della Polisportiva Madignanese.

Infatti, un nutrito gruppo di 8 atleti il giorno 17 partendo da Madignano si è recato ,in sella alle loro MTB a Sarnico; 120 chilometri tutti su piste ciclabili e strade sterrate.

Qualcuno si è divertito anche in solitaria: come l'amico Ettore impegnato il giorno di Ferragosto a "domare" i passi della Forcola, ,del Fustagno e del Carosello (presso Livigno) verso i tremila metri di quota.

I cicloamatori Alberto, Gabriele, Alan e Simone ha nno scelto le rampe della valle brembana mentre Mario e Beppe, assieme alle rispettive mogli, hanno optato per il giro completo del lago d'Iseo 

A spasso in gruppo ,oppure da soli questi cicloamatori danno sempre bella mostra dei colori biancorossi della Madignanesi in giro per le strade del nord Italia e, a tappa finita, non mancano mai di darne ampia cronaca agli amici che in quel giorno non sono riusciti a seguirli.

Ora il prossimo iompegno è l'organizzazione dell'Aperunning presso il centro sportivo di Madignano che si terrà il 5 di settembre ,e anche questo rafforza l'idea che questi ragazzacci hanno dello sport amatoriale ,e cioè quello di non chiudersi nel loro mondo a due ruote ma creare iniziative per far divertire il prossimo.

E si anticipa che per il 2019 vi sarà un bella sorpresa: infatti, si tratta dell'anno in cui si festeggerà i venti anni dalla fondazione di questo sodalizio.

Sul lago d'IseoSul passo della ForcolaA SarnicoIn Val Brembana