Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > MTB: i colori biancorossi si fanno onore nella gara di Barco

Contenuto

MTB: i colori biancorossi si fanno onore nella gara di Barco

| | 192 letture

Si è svolta domennica 16 settembre a Barco, presso Orzinuovi, la penultima tappa del circuito "Franciacorta-Oflio Cup" alla quale si sono schierati al nastro di partenza anche gli atleti biancorossi Ettore, Alvaro, Deiro e Fabrizio.

Tutti gli atleti sono andati a premi nelle rispettive categorie risultati affatto scontati visto i 250 atleti che hanno preso il via al'evento. Hanno corso una gara velocissima di circa quaranta chilometri con passaggi all'interno del Parco dell'Oglio piuttosto impegnativi; nulla da dire sul contorno: l'organizzazione della gara è stata a dir poco perfetta.

Ora il calendario riserva la ormai tradizionale "6  ore Urcis" - sempre a Barco di Orzinuovi - dove saranno presenti 15 atleti del gruppo cicloamatori della Madignanese,ma questa è una altra storia che vi racconteremo il giorno dopo l'8 ottobre, la data di svolgimento di questo evento.

Per il momento vi invitiamo a seguire le evoluzioni di questo gruppo che da ormai 20 anni resiste a tutte le intemperie e malignità.

Alcuni atleti biancorossi in gara