Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Biciclette bianco-rosse alla "Sei ore" di Barco

Biciclette bianco-rosse alla "Sei ore" di Barco

Si è svolta sabato 6 ottobre  la 7a edizione della "6ore di Barco", gara riservata alle MTB che ha visto al via 700 atleti.

Lo start è stato dato alle 15.00 sotto una debole pioggia e attorno alle 21.00, quando il giudice ha dato lo stop, gli atleti erano praticamente  irriconoscibili.

Bici e atleta infangati, le luci che nel buio della campagna segnavano il serpentone di atleti... è stata una giornata ed una serata all'insegna dell'amicizia e della bella compagnia.

Per quanto riguarda la Madignanese, sono stati dieci i cicloamatori che si sono iscritti alla gara ai quali si sono aggiunti due volontari a prestare assistenza. Una bella esperienza e ottima gara per la nostra società. E per l'anno prossimo? Naturalmente saremo ancora al via!

Foto di gruppo