Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Tra premi e ricordi, per i cicloamatori è stata una splendida serata di fine anno

Contenuto

Tra premi e ricordi, per i cicloamatori è stata una splendida serata di fine anno

| | 108 letture

Si è svolta venerdì 14 dicembre la tradizionale cena di fine anno del gruppo cicloamatori della Polisportiva Madignanese.

Erano circa 40 i commensali che si sono riuniti per la tradizionale “gara” dove nessun vince ma che fa salire sul gradino più' alto del podio l'intero gruppo .Serata dedicata al ricordo di tutto un anno di manifestazioni, gite, peripezie ed incontri in sella alle loro MTB.

Non sono mancati i tradizionali premi riservati a coloro che durante il 2018 si sono distinti in attività importanti nel settore fuori strada: diploma per meriti sportivi a Alberto Rossoni e Matteo Benelli per aver portato a termine la 6 ore di Barco con risultati eccellenti, Diploma all'amico Carlo Marchini per essere l'atleta con più' esperienza del gruppo cicloamatori.

Per quanto riguarda il premio più' ambito e cioè il trofeo "Ciaparat", quest'anno è stato assegnato a Salvatore Catalano per il punteggio acquisito durante la discesa del monte Guglielmo.

Questo gruppo è da ormai 20 anni che porta in giro sulle strade di tutta Italia le maglie biancorosse della Polisportiva Madignanese e questo è stato possibile grazie al fatto che oltre al divertimento ciò che li contraddistingue è l'amicizia.

Molte attività sono state create in questo 2018 e altre saranno messe in cantiere nel 2019: quindi, invitiamo tutti coloro che vogliano cimentarsi con le MTB a venire con noi sui sentieri cremaschi.

La dirigenza dei cicloamatori ringrazia la Polisportiva Maadignanese per il supporto che ci offre, l'Amministrazione comunale per l'appoggio offerto durante gli eventi da noi proposti e soprattutto tutti gli amici ciclisti che con noi condividono questo stupendo sport.

Buone feste a tutti.

Consegna del premio Ciaparat