Polisportiva Madignanese

Cerca

Webmaster

Trovaci su Facebook

Sei in Home page > Le discipline > Ciclismo Amatori > Trent'anni di viaggi sostenibili, rigorosamente a due ruote. Congratulazioni Anna e Guido!

Contenuto

Trent'anni di viaggi sostenibili, rigorosamente a due ruote. Congratulazioni Anna e Guido!

| | 44 letture

Il 2019 è l'anno in cui il nostro cicloamatore, nonchè sindaco di Madignano Guido Ongaro, festeggerà i suo primi 30 anni da viaggiatore in sella alla sua bicicletta.

In tutti questi anni ha sempre avuto alla sua ruota la moglie Anna,che con grande grinta ha superato le moltleplici avversità ed  innumerevoli capricci del suo capitano.

Era il 1989 e l'avventura parte dall'Islanda quando ancora non vi erano cellulari e nemmeno GPS, solo la loro intuizione e la loro voglia di avventura. Molti sono stati gli stati europei che la copia ha attraversato con le loro bike e muniti di sole tende (perchè i veri avventurosi non vanno in albergo) e ciò che balza subito all'occhio è la folta chioma nera che aveva ancora Guido all'epoca...

Tutti gli amici dei cicloamatori fanno i loro complimenti a questa copia intinerante e dal 2019 saranno contenti di poterli seguire là dove decideranno di portare le ruote delle loro biciclette. 

Anna OngaroGuido Ongaro