Sei in Home page > Le discipline > Tennis > Resoconto della manifestazione notturna di tennis

Resoconto della manifestazione notturna di tennis

Sono consultabili le foto foto per rivivere il clima di gioia e divertimento, oltre alla competizione vera e propria, della notturna tennis vissuta sabato 20 luglio.

La competizioneè iniziata alle 19 ed è finita domenica alle 5:30.

Complimenti a tutti i partecipanti delle sei squadre che si sono sfidate con grande impegno. La manifestazione è stata vinta dalla squadra, "Team Barazzo"( Nuvoletta, Stefano, Paolo Castellazzi ed Antonio),squadra classificata "Quelli della notturna" ( Mary Severgnini, Gigi Bertoni, Galimberti, Freri).

Non è stata solo una competizione tennistica ma anche e soprattutto un momento di piacevole divertimento.

Si ringraziano, il sindaco Elena Festari e il vicesindaco Diego Vailati Canta per la loro partecipazione, ma soprattuto tutti i volontari Nuvoletta, Tiziana, Martina, Guglielmo, Beppe. Ivan, per l'impegno profuso.

Arrivederci alla prossima notturna.