Sei in Home page > Le discipline > Pesca Sportiva > Chi siamo

Chi siamo

A Madignano non possono certo mancare i pescatori. Il Gambero, così si chiamava la società, iniziò l’attività nel 1987 con l’allora presidente Ghidoni confluendo in seguito nella Polisportiva.

Nata per svolgere e promuovere la pratica della pesca sportiva sia in forma amatoriale che agonistica nelle acque dei nostri fiumi, la sezione conta oggi su 55 soci e organizza un campionato sociale su 7 gare con tanto di premiazione finale.

Presidente e vice della sezione sono Pietro Ginelli e Giuseppe Ginelli mentre Corrado Vailati Facchini è il segretario.

La scelta di affiliarsi alla Polisportiva fa capire bene l’impronta aggregativa e amatoriale che i responsabili hanno inteso dare alla sezione. Praticano uno sport che li appassiona e in ogni gruppo di amici che si rispetti organizzano anche cene e pranzi sociali dove, mentre si discute animatamente su quantità e dimensioni dei pesci pescati, si rinsaldano i legami e l’amicizia.

Ogni venerdì sera dalle ore 21 presso la sede della Polisportiva i responsabili sono a disposizione di chiunque intenda rinnovare la propria licenza.